Su di noi

Kesri by Pabla

Kesri, è il nome in lingua Punjabi, di questo fantastico colore dalla tonalità arancione. Lo stesso rappresenta il colore dei nostri due prodotti di punta: lo zucchero integrale di canna e la Curcuma. 


Le cinque stelle invece, rappresentano i cinque fiumi della regione dalla quale provengono i nostri prodotti, il Punjab (India).

Kesri è un'azienda a conduzione familiare attiva nel ramo della gastronomia e del commercio al dettaglio di spezie provenienti da tutto il mondo ma in particolare si concentra su prodotti tipici indiani, più precisamente della regione del Punjab.

Il nostro team giovane e dinamico e la nostra visione aziendale, si focalizzano nel fornire ai nostri clienti prodotti di prima qualità. Il nostro punto di forza è quello di fornire prodotti a marchio Kesri e conseguente conoscenza del territorio dal quale provengono le nostre spezie. Questo rende i nostri prodotti molto apprezzati dai nostri clienti e garantiscono la loro piena soddisfazione.

Kesri nasce con l'intenzione di fornire e garantire ai propri clienti e consumatori prodotti di altissima qualità, caratterizzati dai sapori e colori tradizionali che solo il Punjab può offrire.
 
I prodotti da noi venduti sono lavorati, controllati in laboratorio e confezionati direttamente dai nostri Partner più fidati.

Costi di spedizione metà prezzo a partire da 50CHF

Costi di spedizione gratuiti a partire da 100CHF.

NOTA IMPORTANTE: I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso a causa delle fluttuazioni del mercato.

Conosci meglio
Kesri

Help

Seguici su

  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle